BAUME & MERCIER

Prezzo:
Prezzo di vendita: 1900,00 €
Descrizione

Orologio da donna in acciaio con cassa tonda da 27 mm, il Linea 10009 presenta un movimento al quarzo con funzione data e cinturino aggiuntivo intercambiabile.

 Il delicato orologio Linea 27 mm è un autentico oggetto di seduzione, immediatamente riconoscibile per la lunetta incisa con cifre arabe. Animato da un calibro al quarzo Swiss-made, questo modello in acciaio presenta un sobrio quadrante argentato con finitura satinata soleil e discreta finestrella della data a ore 6. Grazie al sistema di cinturini intercambiabili, che offre alle donne la possibilità di personalizzare il loro orologio preferito, il modello Linea vanta una grande versatilità. Femminile e dallo stile senza tempo, questo orologio è proposto su un bracciale in acciaio con finitura lucida-satinata ed è dotato di cinturino supplementare in vitello nero incluso nella confezione.

DESCRIZIONE TECNICA
Movimento

Movimento: Data
MOVIMENTO

Fabbricato in Svizzera
Movimento: Quarzo
CASSA

Forma: Rotonda
Diametro: 27.0 mm
Spessore: 8.0 mm
Materiale: Acciaio
Finitura: (Finitura) lucida / satinata
Tipo di vetro: Zaffiro, Bombato
Antiriflesso
Fondello: A vite
QUADRANTE

Colore: Color Argento
Finiture: Finitura satinata soleil
Lancette: Dauphine
Cinturino

Materiale: Acciaio
Finitura: (Finitura) satinata / lucida
Chiusura : Chiusura tripla pieghevole con fermaglio di sicurezza
Facile da intercambiare
Cinturino Aggiuntivo

Materiale: Vitello
Colore: Nero
Fibbia: Fibbia ad ardiglione
Altro

Impermeabilità: 5 ATM (circa 50 metri)

Lunetta incisa Linea

Lanciata nel 1987, la collezione Linea trae ispirazione da un modello della collezione storica Baume & Mercier realizzato negli anni '40. Sua caratteristica distintiva, il giro delle ore inciso sulla lunetta. Questa visualizzazione originale apre lo spazio del quadrante, la cui finitura opalina consente l'ottima leggibilità delle sottililancette di forma


Indici rivettati

Ogni indice viene rivettato sul disco precedentemente forato con almeno due piedini, sui quali un esperto orologiaio preme con cautela il retro del quadrante facendo attenzione che questo non si disgreghi al primo impatto. Un lavoro di pazienza, che richiede estrema precisione e abilità.

Sistema di cinturini intercambiabili

Il cambio di cinturino dell'orologio, una rarità nell'universo orologiero, non è mai stato così semplice e veloce. Baume & Mercier offre una vasta gamma di colori e materiali, tanto che il cambio di look dell'orologio secondo il capriccio di colei che lo indossa o l'esigenza di adattarlo ad una mise particolare è un autentico piacere per tutte le donne che si divertono a coordinare con gusto tutti i loro accessori.

Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti per offrirti un servizio in linea con le preferenze da te manifestate nell'ambito della navigazione in rete.
Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.